Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale
L’amministrazione Cinque del MoVimento 5 Stelle si è insediata alla guida del Comune di Bagheria a giugno del 2014, avendo ottenuto il 70% delle preferenze contro il candidato del Partito Democratico.
La giunta capitanata da Patrizio Cinque ha ereditato un ente in Dissesto finanziario con oltre 60 milioni di euro di debiti fuori bilancio. Ma i problemi finanziari erano solo la punta dell’iceberg.
Bagheria, a causa del mal governo dei partiti storici sia di destra che di sinistra, non era più in grado di garantire ai propri cittadini i più essenziali servizi.
Dal 2014 ad oggi, grazie al lavoro del Sindaco Patrizio Cinque e al supporto del MoVimento 5 Stelle di Bagheria, sono stati realizzati i seguenti obiettivi:
E molto altro ancora che potrete leggere qui
Questi obiettivi sono stati raggiunti grazie al lavoro di squadra che ci ha consentito di programmare e di agire con serenità.
Mettendo sempre al primo posto i cittadini nell’interesse della comunità.
Sindaco: Patrizio Cinque
Presidente del Consiglio comunale: Marco Maggiore
Assessori: Fabio Atanasio, Maria Laura Maggiore, Alessandro Tomasello, Maria Puleo, Romina Aiello, Gaetano Baiamonte
Consiglieri: Alba Elena Aiello, Vincenzo Bellante, Claudia Clemente (ex Presidente del consiglio comunale) , Marco Coffaro, Francesco D’Anna, Emilio Finocchiaro, Giusy Chiello, Sergio Giuliana, Giuseppe Giammaresi, Francesco Paladino, Mariano Ventimiglia, Valentina Scardina, Filippo Rotolo.